Coca Cola concorso vinci set piatti

Scadenza

Domenica 12 marzo 2017

Cosa fare

Fare almeno 3 euro di spesa, in unica soluzione, tra i seguenti prodotti: Coca Cola, Coca Cola senza caffeina, Coca Cola light, Coca Cola Zero e Coca Cola Life. In seguito comunicare telefonicamente i dati dello scontrino per accreditarsi all’estrazione finale.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: un set di piatti e un ricettario. Il valore del premio è di 35 euro. Si prevede la distribuzione di 1.080 kit.

Come partecipare

E’ iniziato il 27 gennaio e si conclude il 12 marzo 2017 il concorso in modalità istant win (ed eventuale estrazione di recupero che avrà luogo entro il 30 marzo 2017) di Coca Cola – e dei suoi brand – che consente di vincere un set di piatti e un ricettario.
Per concorrere basta comprare, in unica soluzione, 3 euro di prodotti a scelta tra: Coca Cola, Coca Cola senza caffeina, Coca Cola light, Coca Cola Zero e Coca Cola Life.
Successivamente chiamare il numero 02.49962611 e comunicare i dati dello scontrino.
Per redimere il premio è necessario spedire a mezzo raccomandata in busta chiusa lo scontrino integro vincente unitamente a un foglio con i dati personali. Il tutto va spedito entro 5 giorni dalla notifica di vincita. Avvenuta la convalida potranno trascorrere fino a 180 giorni per ricevere il premio.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.