Chanteclair Vert: vinci mini quad

Scadenza

Giovedì 31 gennaio 2019

Cosa fare

Comprare, in unica spesa nei punti vendita che espongono il materiale della promozione, almeno 3 prodotti Chanteclair Vert di cui un Ecodetergente Bebe’. Poi registrare via sms od online i dati dello scontrino.

Istant win + estrazione a recupero

Miniquad.

Come partecipare

Per tutto il mese di dicembre 2018 e gennaio 2019 è attivo il concorso Chanteclair Vert che mette in palio un mini quad. Per partecipare è sufficiente acquistare 3 prodotti Chanteclair Vert di cui almeno un prodotto Ecodetergente Bebe’, nei punti vendita che promuovono l’iniziativa.
Successivamente inviare dello scontrino, via sms, al numero 320.2043277 indicano la data, l’orario, l’importo complessivo e il numero di transazione, ogni valore deve essere separato dal simbolo dell’asterisco.
Ipotizzando che l’acquisto sia stato effettuato il 5 dicembre alle ore 14.24 per un importo di euro 16,98 e numero scontrino 59 il messaggio da scrivere è: 051218*1424*1698*59.
In alternativa, è possibile inviare i dati dello scontrino collegandosi al sito www.traguardopulitoconchanteclairvert.it.
Solo in caso di vincita è necessario spedire, entro il termine perentorio di 7 giorni dalla comunicazione la seguente documentazione a mezzo posta tradizionale: scontrino d’acquisto comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati Chanteclair Vert, un foglio con i dati personali e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Prevista estrazione a recupero entro il 31 marzo 2019.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.