Chanteclair Concorso Vinci Buoni Spesa Acqua & Sapone, La Saponeria

Scadenza

Domenica 20 Novembre 2016

card-acqua-e-sapone-la-saponeria

Cosa Fare

Utenti maggiorenni italiani o di San Marino che acquistano almeno 2 prodotti Chanteclair presso punti vendita Acqua & Sapone o La Saponeria. Successivamente comunicare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione di recupero: 1 carta prepagata del valore di 50 euro da usare presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Come Partecipare

Dall’8 al 20 novembre 2016 comprando due prodotti, in unica soluzione, Chanteclair della linea tradizionale tra le referenze disponibili presso punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria – che espongono il materiale pubblicitario o lo promuovono a volantino; potete partecipare al concorso a premi che mette in palio carte prepagate del valore di 50 euro. Per finalizzare la richiesta è necessario telefonare al numero 055.73.42.410 e comunicare i dati dello scontrino.
E’ prevista eventuale estrazione aggiuntiva, dove purtroppo, per farvi accreditare è paradossalmente necessario spedire in busta chiusa, entro il 5 dicembre 2016, lo scontrino unitamente a un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.