Cereali Nesquik concorso: vinci buono OVS

Scadenza

Mercoledì 4 ottobre 2017

Cosa fare

Comprare le confezioni di cereali Nesquik (nel formato da 330g, 375g, 500g e 625g) e cereali Nesquik Duo (325g o 375g) e registrare online o telefonicamente i dati dello scontrino. Dalla promozione è escluso l’acquisto delle barrette di cereali Nesquik e il formato Nesquik cereali da 950g.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 buono OVS da 50 euro.

Come partecipare

E’ iniziato il 21 agosto il concorso dei cereali Nesquik che mette in palio ogni ora un buono regalo OVS del valore di 50 euro.
Per concorrere bisogna comprare minimo una confezione di cereali Nesquik oppure cereali Nesquik Duo e registrare i dati dello scontrino chiamando il numero di telefono 02.49962761.
E’ anche possibile partecipare online collegandovi al sito www.concorsonesquik.it.
Qualora la giocata risultasse vincente avrete 7 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r lo scontrino vincente unitamente a un foglio con i dati personali.
Entro il 10 novembre 2017 è prevista l’eventuale estrazione a recupero dei buoni OVS non assegnati e/o non richiesti durante la fase a vincita immediata.
Si può giocare più volte ma usando solamente scontrini differenti, ciò vale anche nel caso di acquisti multipli in unica soluzione.
Consultate il regolamento ufficiale della manifestazione a premi per conoscere i punti vendita OVS dove è possibile utilizzare la card.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.