Catalogo regali Dok, A&O, Famila e Iperfamila supermercati 2017/2018

Scadenza

Sabato 20 gennaio 2018
Sabato 24 febbraio 2018

Cosa fare

Fare la spesa nei supermercati Dok, A&O, Famila e/o Iperfamila che espongono il materiale promozionale. Al fine dell’accredito dei punti è necessario far passare alla cassa la carta fedeltà.

Premi

Buoni spesa valida presso Dok, A&O, Famila e IperFamila: 10 euro (800 punti) o 30 euro (2.200 punti) utilizzabile entro il 31 maggio 2018.
Premi  con o senza contributo per la casa, cucina e tempo libero.

Come partecipare

E’ stata prorogata la raccolta punti dei supermercati Dok, A&O, Famila e Iperfamila che partecipano esponendo il materiale promozionale.
Infatti, la chiusura della raccolta punti prevista per il 18 novembre 2016, venne già fatta slittare al 28 febbraio 2017 e adesso giunge notizia di una nuova proroga fino al 20 gennaio 2018 con possibilità di richiedere il premio entro il 24 febbraio 2018.
Trattandosi di una raccolta virtuale, i punti vengono memorizzati ogni volta sulla fidelity card.
A ogni euro di spesa viene accreditato un punto purché venga superata la soglia minima di 5 euro in unica soluzione. Per tanto spedendo 8 euro si riceveranno 9 punti mentre spendendo 16 si ottengono 12 punti.
E’ possibile accelerare la raccolta acquistando i prodotti a marchio Selex o sponsor. In questo caso si ottengono 3 punti extra per ogni euro speso.
Raggiunta la soglia premio può essere ritirato direttamente al punto vendita e, se previsto, aggiungendo eventualmente il contributo richiesto.

Approfondimenti

Mega Catalogo Dok

loading...

2 comments on Catalogo regali Dok, A&O, Famila e Iperfamila supermercati 2017/2018

  1. Sono cliente dok, il supermercato a Bari a chiuso dove ho effettuato la tessera. Vivendo a Cassano ed effettuando sempre la spesa al dok, si sono rifiutati di prenotare il regalo in quanto la tessera appartiene a Bari e non a Cassano. Devo perdere i punti. Non mi sembra corretto?Cosa devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.