Catalogo premi Plasmon raccolta punti 2017

Scadenza

Giovedì 30 novembre 2016

Cosa fare

Fare, in unica soluzione, almeno cinque euro o multipli di spesa in prodotti Plasmon. Accumulare i buoni regalo da dieci euro e richiedere online il premio. Dalla promozione sono esclusi il Latte 1 e i latti speciali.

Premi

I premi sono divisi in due fasce e in tre modi. Per i più grandi e per i più piccoli con possibilità di accumulo fino a 30, 60 e 90 euro. I brand partecipanti sono: Carioca, Sevi, Fisher-Price, Clementoni, Trudi, Foppapedretti, Imetec, Lavazza, Ballarini, Alessi, Gabel e Rowenta.

Come partecipare

“Con i buoni c’è più gusto” è la raccolta punti Plasmon attiva dal 15 gennaio al 30 novembre 2017 con termine ultimo di richiesta premi per il 5 dicembre e di utilizzo per il 31 dicembre.
Per accumulare buoni regalo basta fare, in unica soluzione, minimo 5 euro di spesa in prodotti Plasmon. Solo così riceverete un buono regalo del valore di 10 euro cumulabile per richiedere i premi presenti al sito www.raccoltaplasmon2017.it.
Nel caso di acquisto con scontrino parlante basterà caricare il tutto online diversamente è richiesta la spedizione cartacea della documentazione, ovvero codici a barre, scontrino e un foglio con i dati personali da spedire a: Operazione a premi ”Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO” c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR).

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo | Catalogo premi

loading...

4 comments on Catalogo premi Plasmon raccolta punti 2017

  1. vorrei capire meglio la raccolta punti se io ho accumulato 90 euro di buoni posso solo accedere alla raccolta dalla fascia 90 ?

  2. buongiorno a tutti. non riesco ad acquistare la macchina del caffe inissia della nespresso. c e’ solo sul sito regali per tutti ma quando vado su quello della plasmon non la trovo piu’!!!!! aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.