Catalogo premi Latua!card 2015-2018 (Auchan e Simply)

Scadenza

Marzo 2018

Cosa fare

Fare la spesa da Auchan, Simply e siti partner.
Da Auchan si ottengono 3 punti ogni Euro sull’acquisto di prodotti a Marchio Auchan e delle linee: Passioni, Actuel, Qilive, Baby, Filiera controllata, in extenso, Rik & Rok, Airport, Cup’s, Cosmia, Garden Star. Sono esclusi i prodotti “primo prezzo”, ) e i prodotti del banco Servito della Gastronomia.

Premi

Il catalogo premi include le seguenti categorie: cucina, casa, wellness (bellezza), tempo libero, bimbi & co, sconti e voucher, buoni spesa Auchan e Simply e sconti sui viaggi.

Come partecipare

Lanciata nel 2015 la raccolta punti de LaTua!Card ha ricevuto parecchie critiche. Infatti il programma fedeltà principalmente legato alle insegne Auchan e Simply consente di accumulare punti effettuando la spesa presso i suddetti punti vendita però con un calcolo più laborioso. Infatti a ogni euro speso equivale uno o più punti solamente nel caso di acquisto di prodotti freschi e di prodotti monomarca proposti dalla catena di supermercati e ipermercati. Insomma potete spendere anche 100 euro in unico scontrino ma se non c’è alcun prodotto a brand Auchan o le sue linee (come Qilive usato per la tecnologia) o alcun prodotto fresco riceverete zero punti.
In un primo momento la raccolta si sarebbe dovuta concludere a febbraio 2017 tuttavia, stando a quanto riportato dal sito ufficiale, è stata prorogata di un anno, con scadenza pertanto a febbraio 2018. Dopo tale periodo tutti i punti inutilizzati verranno azzerati. Ciò è dovuto non per legge poiché ogni raccolta non può durare più di 3 anni.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.