Catalogo premi Il Gigante 2017

Scadenza

Domenica 25 febbraio 2018 (richiesta premi)

Cosa fare

Titolare della blucard – richiedibile gratuitamente presso il punto vendita – che accumula punti facendo la spesa a “Il Gigante”.

Premi

Con o senza contributo. Si va da accessori per la casa a prodotti tecnologici. Sono presenti anche buoni spesa e voucher vari.

Come partecipare

E’ iniziata la nuova raccolta punti dei grandi magazzini a insegna Il Gigante. Le regole rimangono invariate. Per accumulare punti basta presentare la fidelity card “blucard” alla cassa prima di pagare per ottenere un punto accreditato per ogni euro di spesa, senza soglia minima di partenza. Il saldo dei punti può essere effettuato direttamente online registrando la propria carta fedeltà, mentre la richiesta premi avviene in negozio. Oltre ai premi è possibile richiedere un buono acquisto del valore di 20 euro, utilizzabile fino a giorno 8 aprile 2018.
Il termine ultimo per ritirare i premi è il 25 febbraio 2018.
E’ possibile guadagnare punti tramite le convenzioni con Blucard, ad esempio con Tamoil e Zurich.
Il catalogo premi Il Gigante 2017 include premi gratuiti o che prevedono un piccolo contributo.
Le categorie sono: A modo mio, Accessori, Amici animali, Arredo, Bricolage, Camping, Cotture speciali, Cura persona, Giocattoli, In tavola, L’angolo lettura, L’ora del te’, Le eccellenze, Mondo bimbo, Musica maestro, Nuoto, Ordine in casa, Pentole Ballarini, Per lei e per lui, Salumi, Servizi, Solidarietà, Stampa i tuoi ricordi, Tecnologia, Utili in cucina, Viaggi e Zona notte.

Approfondimenti

Catalogo premi Il Gigante 2017 | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.