Catalogo Premi Esselunga Fìdaty 2016/2017

Scadenza

Domenica 16 Aprile 2017

catalogo-esselunga-fidaty-2016-2017

 

Cosa Comprare

Clienti titolari della card Fidaty che fanno la spesa presso punti vendita ad insegna Esselunga.

Premi

I premi sono divisi nelle seguenti categorie: Tavola e cucina; Arredo; Cura della casa; Accessori bagno; Stile e tecnologia; Creatività; Tempo libero; Bimbi; Idee; Benessere. Tra i premi più interesssanti ci sono: impastatrice Imetec con 6.000 punti Fragola e 219 euro o gratis con 27.900 punti; set porta candele gratis con 2.400 punti o 1.500 p. Fragola e 9 euro.
Per tutti gli altri premi consultare il catalogo al sito www.esselunga.it

Come Partecipare

Dal 17 ottobre 2016 al 16 aprile 2017 è disponibile il nuovo catalogo premi Esselunga per la raccolta punti Fidaty. Rimangono invariate le regole della precedente edizione. Pertanto, per partecipare, è necessario essere in possesso di almeno una delle fidelity card Esselunga e ricordarvi di esibirla alla cassa prima di finalizzare la spesa. I titolari di card Fidaty avranno accreditati due punti per ogni euro, purché abbiano superato almeno 5 euro di spesa in unico scontrino; stessi punti ma soglia inferiore per i titolari di Fidaty Plus e Fidaty Oro che riceveranno l’accredito ogni 0,90 euro (ogni 5 euro di spesa in unica soluzione).
I premi sono richiedibili direttamente al punto vendita, a casa o su prenotazione. Si possono ricevere gratis o con contributo.

Approfondimenti

Catalogo Esselunga 2016/2017

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.