Catalogo Parmalat Fiore della Freschezza 2016/2017

Scadenza

Venerdì 31 Marzo 2016

 

 

Servizi/Prodotti

Acquistare e ritagliare punti dalle confezioni promozionate Parmalat e dei suoi marchi locali.

Premi

Premi sicuri con o senza contributo.

Come Partecipare

Al sito www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/brands è stato pubblicato il catalogo della nuova raccolta punti Parmalat – e dei brand locali Berna, Carnini, Lactis, Oro, Solac e Torvis – Fiore della Freschezza 2016/2017.
Valida fino al 31 marzo 2017, per partecipare ritagliare i punti – di colore verde oppure blu se possessori della fidelity – dalle confezioni Parmalat e applicarli sulla tessera, disponibile direttamente nei punti vendita o scaricabile dal sito della promozione. E’ possibile raggiungere la soglia punti aggiungendo un piccolo contributo in denaro, in questo caso il colore dei punti da ritagliare dev’essere arancione o bourdeaux. Il pagamento avviene in contassegno, all’arrivo del pacco.
Il tutto va spedito a “IL FIORE DELLA FRESCHEZZA 2016/2017” CASELLA POSTALE 180 – 28100 NOVARA CENTRO (NO) in alcuni casi è possibile il ritiro anche in sede.
Le categorie del nuovo catalogo sono “Inizia col buonumore” con premi dedicati alla prima colazione; “Riscopri il gusto della semplicità” con prodotti per cucinare; “Porta in tavola l’allegria” con set di piatti e posate; “circondati di tanta morbidezza” che propone parure, completi letto e set bagno; “Unisci il dilettevole all’utile” con prodotti di vario genere sia per lui che per lei; “I tuoi dolci amori” dedicato ai più piccoli”.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

19 commenti su Catalogo Parmalat Fiore della Freschezza 2016/2017

  1. Salve,forse non è opportuno scrivere qui ma mi occorre un’informazione: I punti latte berna 2015 sono validi per la raccolta del catalogo 2016/2017? Grazie per la cortese attenzione

  2. Buonasera mi servirebbe il catalogo raccolta punti 2016/2017 per incollare i punti, che una volta ricevevo anche per posta.Grazie Gioacchino Gargiulo-via Virgilio 17- Formia LT

  3. Salve. Vorrei ricevere il catalogo per la raccolta punti “Il fiore della freschezza 2016/17” che ho sempre ricevuto per posta.

  4. Salve, potrei avere la scheda raccolta punti Parmalat 2016/2017 sulla mia mail per poter richiedere il regalo.
    In attesa ringrazio

  5. mi servirebbe la sscheda raccolta punti parmalat 2016-2017 su cui uncollare i punti. potreste mandarmela alla mia mail grazie

  6. Salve vorrei sapere se posso utilizzare la scheda punti della raccolta 2015/2016 e se i punti del 2015 sono ancora validi.
    Grazie

  7. Buonasera, ho provato a scaricare dal sito la scheda per la raccolta punti Parmalat, che ho sempre ricevuto per posta, ma che quest’anno non mi è arrivata, ma quando clicco sull’icona, mi compaiono diverse icone che mi fanno accedere a cataloghi premi di diverse marche, ma che non contengono le schede per la raccolta punti. Come posso fare per averla? È’ possibile riceverla per mail?
    In attesa di gradito riscontro ringrazio.
    Stefania Conti

  8. Buonasera, quest’anno non mi è arrivata per posta la scheda raccolta punti,dal vostro sito non riesco a scaricarla perché quando clicco sull’icona, mi compaiono diverse icone che mi fanno accedere a cataloghi premi diversi. Potete gentilmente inviarmela via mail?
    In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
    Maria Letizia Borelli

  9. PERCHE’ NON SI VISUALIZZANO I REGALI DELLA PARMALAT E POI I PUNTI DEL 2015 VALGONO CON LA RACCOLTA DEL 2016- 2017

  10. Buon giorno volevo kiederle siccome nn avevo visto termine 31 marzo se era possibile richiedere ancora i premi 2016 /17

  11. Salve tempo fa vi ho chiamato telefonicamente e vi ho scritto tramite e- mail perché mi serve una scheda raccolta punti dove si possono attaccare i punti il fiore della freschezza parmalat.Siccome non la trovo da nessuna parte e non si può neanche scaricare perché sono pubblicate le vecchie schede, mi avete risposto che provvedevate a spedirmela. Oggi non ho ricevuto ancora nulla, aspetto vostre notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.