Cashback Finish, Sole, Air Wick, Napisan, Calgon e Vanish

Scadenza

Mercoledì 20 febbraio 2019 (acquisto).
3 giorni per registrare la documentazione online.
7 giorni per spedire la documentazione cartacea.

Cosa fare

Utenti italiani e maggiorenni che effettuano minimo 15 euro di spesa aquistando uno o più prodotti delle seguenti linee: Finish, Sole (esclusi Sole piatti a mano e Sole lana e delicati), Air Wick, Napisan, Calgon e/o Vanish oxi action. Entro 3 giorni registrare online lo scontrino e la documentazione richiesta.

Rimborso

Cashback tramite bonifico bancario/postale fino a un massimo di 15 euro, eseguito entro 45 giorni dalla ricezione della documentazione di partecipazione.

Come partecipare

Puliti e ripagati è l’operazione di cashback che consente di ottenere, a mezzo bonifico bancario/postale, un rimborso fino a un massimo di 15 euro.
L’attività di cashback è attiva dal 14 gennaio fino al 20 febbraio 2019 solo nei punti vendita che espongono il materiale promozionale o comunque presenti nella lista delle insegne aderenti disponibile sul sito del promotore.
Per partecipare bisogna acquistare, in unica spesa, i seguenti prodotti: Finish, Sole, Air Wick, Napisan, Calgon e/o Vanish oxi action. Dalla promozione sono esclusi Sole piatti a mano e Sole lana e delicati.
Entro 3 giorni registrare i dati personali, di pagamento e dello scontrino al sito www.pulitieripagati.it.
Effettuata la registrazione, entro 48 ore, è necessario confermare il proprio indirizzo email facendo clic sul link inviato automaticamente dal sistema tramite messaggio di posta elettronica.
Purtroppo, per confermare la partecipazione, e anche obbligatorio inviare a mezzo posta tradizionale i seguenti documenti: scontrino originale, descrittivo comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati unitamente al modulo di riepilogo e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Il tutto va spedito, entro e non oltre 7 giorni dalla conferma email, al seguente indirizzo:

CASHBACK “PULITI E RIPAGATI”

c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60

05100 Terni (TR)

Il rimborso avviene entro 45 giorni dalla ricezione della documentazione.
E’ possibile richiedere un solo cashback.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo | Insegne partecipanti

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.