Scadenza
Venerdì 15 marzo 2019

Cosa fare
Acquistare, in unica spesa, presso punti vendita che espongono il materiale dell’iniziativa di cashback, almeno 2 prodotti Arexons (prodotti per la cura e la manutenzione dell’autoveicolo) e richiedere online il rimborso del meno caro.
Cashback
Rimborso del prodotto meno caro fino a un massimo di 10 euro. E’ possibile richiedere complessivamente un limite di 3 rimborsi, uno per ogni scontrino.
Come partecipare
Dal 9 aprile 2018 al 15 marzo 2019 è valida l’attività di cashback “grande rimborso Arexons” che consente di ottenere il rimborso del prodotto meno caro.
La promozione è valida solo nei punti vendita dove è esposto il materiale promozionale, non vale per gli acquisti online e la richiesta di rimborso deve avvenire entro 10 giorni dall’acquisto collegandovi al sito www.granderimborso.arexons.it.
Durante la validità del cashback è possibile richiedere fino a un massimo di 3 rimborsi e con ogni scontrino avete diritto a un solo rimborso e in ogni caso non superiore a 10 euro.
Il pagamento avviene a mezzo bonifico bancario o postale o tramite carta ricaricabile, ad esclusione delle carte Paypal.
Approfondimenti
Partecipazione | Regolamento completo




