Cashback Arexons: rimborso del prodotto meno caro

Scadenza

Venerdì 15 marzo 2019

Cosa fare

Acquistare, in unica spesa, presso punti vendita che espongono il materiale dell’iniziativa di cashback, almeno 2 prodotti Arexons (prodotti per la cura e la manutenzione dell’autoveicolo) e richiedere online il rimborso del meno caro.

Cashback

Rimborso del prodotto meno caro fino a un massimo di 10 euro. E’ possibile richiedere complessivamente un limite di 3 rimborsi, uno per ogni scontrino.

Come partecipare

Dal 9 aprile 2018 al 15 marzo 2019 è valida l’attività di cashback “grande rimborso Arexons” che consente di ottenere il rimborso del prodotto meno caro.
La promozione è valida solo nei punti vendita dove è esposto il materiale promozionale, non vale per gli acquisti online e la richiesta di rimborso deve avvenire entro 10 giorni dall’acquisto collegandovi al sito www.granderimborso.arexons.it.
Durante la validità del cashback è possibile richiedere fino a un massimo di 3 rimborsi e con ogni scontrino avete diritto a un solo rimborso e in ogni caso non superiore a 10 euro.
Il pagamento avviene a mezzo bonifico bancario o postale o tramite carta ricaricabile, ad esclusione delle carte Paypal.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.