Carta regalo La Feltrinelli gratis senza obbligo d’acquisto

Scadenza

Lunedì 28 novembre 2016

carta-regalo-la-feltrinelli-novembre-2016

Cosa fare

Gratuito. Avere un account sul sito de La Feltrinelli e recensire almeno cinque prodotti.

Premi

Gift card del valore di 5 euro senza soglia minima di spesa da usare entro il 31 gennaio 2017.

Come partecipare

Torna l’operazione a premio immediato senza obbligo d’acquisto del sito La Feltrinelli. La nota libreria online consente di ricevere una gift card del valore di 5 euro semplicemente recensendo i prodotti presenti nello store.
Per aggiudicarsi la carta regalo bisogna avere almeno un account sul sito www.lafeltrinelli.it ed scrivere cinque recensioni a scelta tra i vari prodotti presenti nell’ecommerce.
Ricordiamo che il commento originale, di senso compiuto, dettagliato e interessante e comunque essere pertinente al prodotto recensito.
La lunghezza minima del commento è di 75 parole. Ovviamente è vietato l’inserimento di frasi e/o parole offensive, inappropriate ma anche di spoiler, in altre parole recensioni che parzialmente o integralmente svelano parti fondamentali della trama, ad esempio il nome dell’assassino di un libro giallo.
Il termine ultimo per recensire cinque prodotti è fissato per il 28 novembre, mentre entro il 6 dicembre, se le recensioni verranno approvate, ricevete una carta regalo La Feltrinelli del valore di cinque euro senza obbligo minimo di spesa e utilizzabile entro il 31 gennaio 2017.

Approfondimenti

Partecipazione

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.