Card Star Wars Regalo con Succhi di Frutta Valfrutta

Scadenza

Giovedì 30 Giugno 2016

Card Star Wars

Servizi/Prodotti

Acquistare le confezioni di succhi di frutta Valfrutta in versione brik nei formati 3×200 ml e 6×200 ml, gusto: Pesca, pera e albicocca. Le confezioni devono riportare chiaramente la grafica promozionale di Star Wars.

Collezione Card Star Wars

Premio sicuro e immediato: 1 delle card Star Wars.

Come Partecipare

“Valfrutta regala Star Wars” è la nuova operazione a premio immediato che permette di ricevere subito una card Guerre Stellari. Per collezionare le card Star Wars è sufficiente cercare tra gli scaffali dei punti vendita le confezioni che riportano chiaramente la grafica promozionale del premio. 
La collezione card Guerre Stellari scade il 30 giugno 2016 tuttavia è possibile anche dopo questa data trovare le card, fino ad esaurimento scorte del punto vendita che commercializza il prodotto.
Ricordiamo che in contemporanea Valfrutta ha lanciato anche la collezione card Frozen Disney, riconoscibile dalla grafica promozionale differente. In quest’ultimo caso sin dalla promozione sul prodotto è indicato che la raccolta è composta da 20 card differentemente dalla collezione Star Wars dove non è indicato il numero di card, ma probabilmente dovrebbe riguardare tutti i personaggi della saga ideata da George Lucas. Come capita spesso con le sorpresine è possibile conoscere la card inclusa nella confezione solamente dopo averla aperta, insomma la classica sorpresina a scatola chiusa.

Approfondimenti

Comunicato Stampa Valfrutta | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.