Calvè Concorso Vinci Set Piatti Bormioli

Scadenza

Sabato 30 Aprile 2016

bormioli-min

Servizi/Prodotti

Acquistare presso punti vendita che promuovono l’iniziativa 1 barattolo di Calvè Cremosa.

Premi:

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 60 set della linea piatti in vetro opale Prometeo Bormioli formato da 18 pezzi per 6 persone, formato da 6 piatti fondi, 6 piatti piani, 6 piatti frutti per un valore complessivo di circa 30 euro.

Come Partecipare

Dall’8 febbraio fino al 30 aprile 2016 con eventuale estrazione a recupero prevista entro il 31 maggio 2016 è attivo il concorso Calvè che permette di vincere subito un set Bormioli.
Il concorso è valido solo presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale e per partecipare bisogna acquistare, in unico scontrino, un barattolo Calvè Cremosa e successivamente comunicare i dati dello scontrino chiamando il numero 02 3626 5421.
Per convalidare la vincita, bisogna spedire a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla comunicazione all’indirizzo indicato da regolamento, un foglio con i vostri dati personali, allegando lo scontrino originale, integro e risultante vincente e che comunque riporti chiaramente il nome del prodotto acquistato unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
I premi saranno recapitati entro il termine massimo di 6 mesi tramite Corriere. Da notare che i 180 giorni vengono considerati dal termine della manifestazione a premi.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.