Buono VolaGratis premio sicuro con I Gratinati Findus

Scadenza

Martedì 30 giugno 2020

Il buono Vola Gratis è valido per l’acquisto di un pacchetto volo a/r ed hotel per almeno due persone.

Cosa Fare

Comprare un prodotto a scelta tra “Platessa alla Mugnaia” o “I Gratinati”, ad esclusione di “I Gratinati Senza Glutine – Merluzzo d’Alaska con Prezzemolo e Limone”. Entro 7 giorni registrare online la documentazione richiesta.

Premio sicuro

Buono Volagratis del valore di 50 euro da usare per l’acquisto di un pacchetto viaggio formato da volo a/r ed hotel per 2 persone.

Come Partecipare

Dal 9 dicembre 2019 al 30 giugno 2020 è attiva l’operazione a premio certo “Informa e Vinci” che consente di riscattare un buono VolaGratis del valore di 50 euro per la prenotazione di un pacchetto che include volo a/r e hotel per almeno 2 persone.
Per partecipare acquistare minimo una confezione di Platessa alla mugnaia e I gratinati, ad esclusione di “I gratinati senza glutine”.
Entro 7 giorni dall’acquisto collegarsi al sito www.informaevinci.it e registrare i propri dati personali unitamente a quelli dello scontrino.
Se la partecipazione viene convalidata, entro i successivi 10 giorni, si riceverà il buono Volagratis all’indirizzo email fornito in fase di registrazione.
Pur trattandosi di una partecipazione digitale è importante conservare la prova d’acquisto originale giacché potrebbe essere richiesta per eventuali verifiche.

Approfondimenti

Partecipa | Regolamento completo

loading...

2 comments on Buono VolaGratis premio sicuro con I Gratinati Findus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.