Buono Spesa di 20 euro su 50 euro di spesa Auchan

Scadenza

Solo nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017

Cosa fare

Possessori della carta fedeltà LaTuaCard (richiedibile online o presso il punto vendita) che fanno almeno 50 euro di spesa, in unico scontrino.

Premi

Un buono spesa del valore di 20 euro utilizzabile dal 13 al 22 febbraio per acquisti di almeno 50 euro. I buoni sono cumulabili (ad esempio su 100 euro si possono usare due buoni da 20 euro).

Come partecipare

Solo sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 i possessori de LaTuaCard che effettuano, in unica soluzione, una spesa di almeno 50 euro presso ipermercati Auchan riceveranno un buono spesa del valore di 20 euro utilizzabile da lunedì 13 a mercoledì 22 febbraio 2017 su una spesa minima di 50 euro.
Si riceve un buono spesa Auchan da 20 euro per ogni scontrino o multiplo da 50 euro e potrà essere cumulabile (massimo due per transazione). Nello specifico due buoni spesa da 20 euro si possono spendere su una spesa da 100 euro.
La promozione è stata annunciata sulla pagina Facebook ufficiale di Auchan Italia nonché riportata sul sito del noto punto vendita della grande distribuzione organizzata.
I buoni si possono spendere indipendentemente dall’ipermercato dove è stato effettuato l’acquisto fanno eccezione i punti vendita di Porto Sant’Elpidio e di Calabria. Da notare che i buoni non sono frazionabili e non sono redimibili su alcune categorie, come ricariche telefoniche, acquisto giornali, farmaci, gift card ecc.

Approfondimenti

Pagina della promozione Auchan

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.