Buono Benzina TotalErg Premio Sicuro con Felce Azzurra

Scadenza

Lunedì 31 Ottobre 2016

buono-felce-azzurra

Cosa Fare

Comprare, in unico scontrino, presso punti vendita che promuovono l’iniziativa a volantino, 3 prodotti Felce Azzurra di cui un ammorbidente concentrato.

Premi

Premio certo: 1 buono carburante valido presso stazioni di servizio ad insegna TotalErg. Il buono è di 10 euro ed è valido entro la data stampata sullo stesso.

Come Partecipare

“Il profumo che ti premia” è la nuova operazione a premi Felce Azzurra iniziata l’1 settembre e si conclude il 31 ottobre 2016.
In regalo buoni carburante TotalErg del valore di 10 euro. Per partecipare non è necessario inviare alcuna documentazione a mezzo posta ma si fa tutto online (anche se bisogna, comunque, conservare lo scontrino per eventuali verifiche). Se ciò rappresenta sicuramente un aspetto positivo della promozione Felce Azzurra di contro, segnaliamo ancora una volta, che purtroppo l’omaggio è previsto esclusivamente solo nei punti vendita che pubblicizzano l’iniziativa. Pertanto non sarà sufficiente acquistare i prodotti promozionati bensì, anche, attendere che gli stessi vengono pubblicizzati, unitamente al premio certo, sul volantino.
I prodotti da comprare per ricevere il buono carburante sono: 3 di cui almeno un ammorbidente concentrato Felce Azzurra.
Entro 7 giorni dalla data riportata sullo scontrino collegatevi al sito www.ilprofumochetipremia.it e registratene i dati (inclusa scansione), insieme a quelli personali.
Entro 180 giorni dalla convalida della partecipazione riceverete via e-mail il buono elettronico e le istruzioni per usarlo.
E’ possibile richiedere un buono carburante per cliente.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.