Buono Amazon Premio Sicuro con Lichtena

Scadenza

Sabato 31 Dicembre 2016

Servizi/Prodotti

Acquistare 1 crema Lichtena nel formato da 25, 50 o 100 ml riportante la grafica promozionale.

Premi

Premio sicuro: Buono shopping da 3, 5 o 10 euro per Amazon oppure La Feltrinelli.

Come Partecipare

“La tua shopping card te la regala Lichtena” è l’operazione a premio sicuro valida dal 6 aprile fino al 31 dicembre 2016 che mette in palio, a scelta del vincitore, buoni Amazon e La Feltrinelli.
Per partecipare acquistare presso farmacie e parafarmacie, che espongono il materiale della manifestazione a premi, un prodotto riportante la grafica della promozione.
Nel dettaglio, comprando una crema Lichtena da 25 ml riceverete una shopping card del valore di 3 euro; con una crema Lichtena da 50 ml il valore della shopping card è di 5 euro, ed infine comprando una crema Lichtena da 100 ml ricevete una shopping card da 10 euro.
Per richiedere il premio collegandovi entro 7 giorni dalla data d’acquisto al sito www.shoppingcardlichtena.it. e registrate i vostri dati unitamente a quelli dello scontrino – inclusa la scansione – , il codice a barre e il codice univoco reperito all’interno della confezione.
In alternativa si può partecipare anche via sms ma in quest’ultimo caso è richiesto l’invio cartaceo a mezzo posta. Basterà inviare al numero 3202043272 il codice univoco contenuto nella confezione e poi entro 7 giorni inviare lo scontrino originale, integro attestante l’acquisto del prodotto promozionato unitamente al codice univoco, al codice a barre e ad un foglio con i vostri dati personali e il premio scelto. Il tutto va spedito all’indirizzo “LA TUA SHOPPING CARD TE LA REGALA LICHTENA®” c/o ICTlabs S.r.l. – Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni.
Ogni consumatore può richiedere fino ad un massimo di 3 shopping card registrando 3 differenti scontrini attestanti l’acquisto della crema.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.