Buoni cinema Stardust con M&M’S

Scadenza

Domenica 19 marzo 2017 (acquisto prodotti)
Sabato 15 aprile 2017 (richiesta premio)

Cosa fare

Comprare in unica spesa due prodotti M&M’S a scelta tra: Choco, Peanut e Crispy da: 100gr (clip & strip), 125gr (pouch), 170gr (pouch), 200gr (pouch), 250gr (pouch), 275gr (pouch), 300gr (pouch), 400gr (pouch), 500gr (pouch). Successivamente registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Una coppia di buoni cinema validi solo il giovedì presso sale cinematografiche aderenti al circuito Stardust. Sono escluse le proiezioni 3D.

Come partecipare

“Al cinema con M&M’S” è la promozione M&M’s attiva dal 8 gennaio al 19 marzo, con ultima possibilità di richiesta premi entro il 15 aprile 2017. Per richiedere una coppia di ingressi per andare al cinema validi presso le sale convenzionate col circuito Stardust è sufficiente acquistare due confezioni di M&M’S tra quelle promozionate, in unica soluzione e poi registrare al sito mms.stardust.it i dati dello scontrino.
A convalida avvenuta si riceverà via email un codice per la generazione dei buoni cinema. In particolare verrà richiesto di scegliere il cinema, quale giovedì vedere il film e infine il nome e cognome dell’utilizzatore dei voucher. I buoni cinema digitali dovranno essere stampati ed esibiti alla cassa presso il cinema nel giorno selezionato precedentemente.
Ogni consumatore può richiedere fino a un massimo di tre coppie di buoni cinema.
Il promotore prevede la distribuzione di 10.000 buoni cinema digitali del valore di 6,82 cadauno.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.