Bottiglia tappo giallo Coca Cola regala 50 minuti Vodafone

Prodotti: Coca cola (bibita gassata)

Scadenza: 15/12/2013

Premi:
In regalo 50 minuti  di chiamate gratis verso tutti gli operatori di telefonia fissa nazionale e mobile. La promozione è valida solo per i clienti che hanno una sim Vodafone. In alternativa è possibile scegliere in regalo: 1 partita di calcio su Vodafone calcio o 1 film in streaming su Vodafone movies.

 coca-cola-vodafone

Come partecipare:
Acquistando una bottiglia di Coca Cola da mezzo litro con il tappo giallo. All’interno del tappo è presente un codice da inserire insieme al numero di cellulare Vodafone che si desidera associare alla promozione sul sito partner.vodafone.it/cocacola e poi completare l’operazione chiamando il numero 42992 e digitando il codice visualizzato a schermo.
E’ possibile partecipare fino ad un massimo di 3 volte ed è cumulabile con altre promozioni e piani in corso.

Approfondimenti:
Regolamento ufficiale dell’operazione a premi “Coca Cola e Vodafone”. 

loading...

25 commenti su Bottiglia tappo giallo Coca Cola regala 50 minuti Vodafone

    1. La procedura è semplice: Vai su inserisci il codice stampato sotto il tappo giallo e clic su invia e poi il numero di cellulare Vodafone e fai clic su invia. Viene visualizzato un codice da digitare quando richiesto dalla voce guida del 42992.

  1. buongiorno,
    ho acquistato una bottiglia con tappo giallo, ho seguito tutte le istruzioni necessarie per l’attivazione il 4 novembre. Oggi, non avendo ricevuto il messaggio dalla Vodafone, ho chiamato il 190.
    Mi è stato detto che con il mio piano tariffario non ho diritto a questa promozione (ho solo una tariffa particola per chiamare 3 numeri).
    Perchè questo non viene precisato sulle Vostre promozioni di vendita?
    Pubblicità ingannevole? Direi proprio di si.
    Sarei grato di avere un riscontro in merito.
    Grazie, buona giornata.

  2. buongiorno, sono riuscita ad avere codice da sito, ma quando chiamo il numero segnalato su sito mi risponde: numero inesistente. Qualcuno è riuscito ad ottenere la promo?

  3. pubilcita fasulla fatto prima ricarica e andata a buon fine…poi fatta altra ricarica come descritta dal regolamento della cocacola…non accetata.
    chiamato il servizio clienti vodaf operatore maleducato codice 7070 dice che non si po fare altre ricariche sulla stessa sim.Cosa nn vera perche sulla etichetta della coca cola (……il premio potra essere attivato solo sul sim vodafon tricaricabile per tre volte sulla stessa sim.)

  4. è la seconda volta che inserisco i dati (numero trovato dentro il tappo coca/cola) e codice + telefonata al 42992 ) e puntualmente, dopo l’assicurazione che mi verranno accreditati i 50′ , non ricevo nulla.

    1. Finita la promozione, puoi attivarla nuovamente con un altro codice dopo un mese dall’attivazione. Torni comunque al piano che hai sottoscritto.

  5. Ho digitato il codice sotto il tappo giallo e poi mi è stato assegnato un secondo codice che avrei dovuto utilizzare chiamando il 42992. Purtroppo nn sono riuscita ad utilizzare quel cidice xkè per un problema con il cellulare mi si è cancellato, è possibile recuperarlo? Grazie. Altrimenti nn posso usufruire della promizione…..

    1. Puoi provare, male che vada ti dice “codice già usato”. Ne approfittiamo per dire una cosa importante, se usate il codice e poi non lo potete usare, semplicemente perchè il periodo di promozione non è scaduto (infatti non basta consumare i 50 minuti per richiederne altri bensì bisogna anche aspettare che siano trascorsi 30 giorni dall’attivazione di quel codice).

  6. Qualcuno sa dirmi a chi chiamare per problemi su questa promozione? Al 42992 mi dice che il codice non è valido eppure è giusto.
    Ho chiamto al 190 ma mi hanno detto che loro non possono fare nulla.
    Vodafone + coca cola imbroglioniiiiiiiii!

  7. salve,ho digitato il codice preso sotto il tappo.come risposta ho ricevuto un bel .come si spiega visto che la bottiglia l’o comprata ieri?e la prima promozione è finita il 5? mi sa tanto di bufala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.