Bio presto baby: vinci un anno di asilo nido e in regalo sconto pannolini

Scadenza

Martedì 31 ottobre 2017

Cosa fare

Comprare Bio Presto Baby e giocare online i dati dello scontrino o del DDT (documento di trasporto) nel caso di acquisto sull’e-commerce di Casa Henkel.

Premi

Premio certo: carnet di buoni sconto per l’acquisto di prodotti a marchio Huggies del valore di 10,50 €.
Estrazione finale: un voucher del valore di 5.000 euro per usufruire di un anno di asilo nido (oppure di scuola materna).

Come partecipare

A distanza di circa un anno torna la promozione di Bio Presto Baby che mette in palio un anno di asilo nido (estrazione finale entro il 16 dicembre 2017). La nuova promozione è attiva dal 10 luglio al 31 ottobre 2017 e prevede anche un regalo immediato consistente in un carnet di buoni sconto per l’acquisto di pannolini Huggies del valore complessivo di euro 10,50.
Per finalizzare la richiesta di partecipare basta collegarvi al sito www.biopresto.it e registrare i dati dello scontrino.
Solo in caso di vincita dovrete inviare a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla comunicazione la documentazione seguente: foglio con i dati personali, scontrino originale, integro e risultante vincente unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.