Biglietto cinema omaggio con Kinder e Ferrero

Scadenza

Lunedì 25 settembre 2017

Cosa fare

Comprare, in unica spesa, almeno 2 confezioni dei prodotti Kinder e Ferrero a scelta tra le linee: Estathè, Nutella, Kinder, I Freschi e Tic Tac. Entro 5 giorni registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Biglietto omaggio valido tutti i giorni per la visione di un qualsiasi film in programmazione, ad esclusione dei titoli 3D.

Come partecipare

Dal 4 al 25 settembre 2017 comprando un’unica soluzione 2 prodotti a marchio Kinder o Ferrero tra quelli promozionati puoi richiedere un biglietto omaggio per andare a vedere presso cinema aderenti un film a scelta.
Per finalizzare la richiesta avrete a disposizione 10 giorni dal momento dell’acquisto per collegarvi al sito www.ferreropromo.it e registrare i dati personali unitamente a quelli dello scontrino, inclusa la scansione o la foto.
Entro ulteriori 5 giorni ricevete una conferma email con l’esito sulla partecipazione.
Se la documentazione è stata inviata correttamente riceverete via e-mail il coupon, che una volta presentato alla cassa di un cinema convenzionato, sarà convertito in un ingresso omaggio.
E’ possibile richiedere più biglietti omaggio comprando 2 o multiple confezioni delle merendine Kinder e Ferrero.
Da notare che nonostante il sito promozionale mostra immagini sul film “Cattivissimo Me” i biglietti omaggio possono essere usati per la visione di qualsiasi titolo in programmazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Lista cinema convenzionatiRegolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.