Bicchieri collezione Saint Tropez omaggio con Ferrarini e Vismara

Scadenza

Non indicata. Tuttavia fino a esaurimento delle scorte in magazzino.

Cosa fare

Acquistare, presso salumerie e comunque al banco taglio di punti vendita che espongono il materiale promozionale, 250 grammi di prosciutto cotto Ferrarini o Vismara o 250 grammi di mortadella Vismarina.

Premi

Immediato: uno dei bicchieri della collezione Saint Tropez. La linea completa è composta da 4 bicchieri che differiscono, a coppia, per colore e forma.

Come partecipare

Nuova promozione estiva da parte dei marchi di salumi Ferrarini e Vismara (ndr l’ultima promozione risaliva al mese di marzo ed era dedicata alle tazze silver). Questa estate sarà possibile collezionare i bicchieri Saint Tropez. Rimangono invariate le regole delle passate edizioni. In breve bisogna acquistare, solo nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della promozione, 2 etti e mezzo di prosciutto cotto Ferrarini oppure Vismara, o in alternativa, 2 etti e mezzo di mortadella Vismarina. La consegna del premio è immediata in base alla disponibilità del magazzino.
La serie completa è formata da due colori, rosso e blu, e da due differenti forme.
Sul sito della promozione non è riportata la data di conclusione tuttavia presumiamo che possa durare per quasi tutta l’estate 2017.

Approfondimenti

Pagina promozionale Ferrarini e Vismara

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.