Beltè concorso vinci orso peluche o vacanza nel parco nazionale d’Abruzzo

Scadenza

Domenica 29 ottobre 2017

Cosa fare

Comprare una bottiglia da 150 ml di Beltè e registrare online o telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win (settimanale): 1 orso mega peluche Beltè del valore di 30 euro.
Estrazione finale: 1 vacanza per una famiglia di 4 persone presso il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise del valore di 2.240 euro.

Come partecipare

“Un orso per amico” è il concorso Beltè attivo dal 5 giugno al 29 ottobre 2017. Per partecipare bisogna acquistare un prodotto Beltè a scelta tra: Beltè Regular Limone e Pesca 150cl e 50cl (con etichetta promo), Beltè Zero 150cl Limone e Pesca, Beltè Bio Thè Verde e Thè Rosso 50cl, Beltè Nero 50cl e 150cl; successivamente registrare online i dati dello scontrino al sito www.belte.it o chiamando il numero 02.49962.776 e seguire le istruzioni della voce guida.
In palio, nella modalità istant win, un orso peluche, mentre in estrazione finale – prevista entro il 30 novembre 2017 – una vacanza nel parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Qualora l’esito fosse positivo è necessario convalidare la vincita inviando a mezzo posta, lo scontrino vincente unitamente a un foglio con i dati personali e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Contrariamente, se l’esito è negativo, conservare lo scontrino per concorrere sia all’estrazione finale nonché all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati e/o non richiesti durante la fase a vincita immediata.
Tutti i premi verranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni (6 mesi) dal momento in cui si conclude il concorso.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.