Belpaese Concorso Vinci Servizio Piatti Decorati

Scadenza

Domenica 3 Luglio 2016

Servizi/Prodotti

Gratuito, alcun obbligo d’acquisto del prodotto oggetto del concorso a premi.

Premi

Istant win: 1 piatto da portata decorato.
Estrazione: 1 servizio di piatti decorati.

Come Partecipare

In occasione dei 110 anni di Belpaese Galbani lancia il concorso a premi attivo dal 4 aprile fino al 3 luglio 2016. Per partecipare non è necessario effettuare alcun acquisto e sono previste due modalità di vincita, istant win oppure estrazione settimane. Nella fase a vincita immediata è sufficiente registrarvi, se già non fatto, e accedere al sito www.galbani.it e spostarvi nella sezione dedicata al contest per conoscere l’esito immediato e aggiudicarvi eventualmente 1 dei 91 piatti da portata decorati con le locandine pubblicitarie storiche di Bel Paese del valore di 60 euro circa.
Diversamente per concorrere alle estrazioni settimanali, dopo aver avuto accesso al sito, bisogna caricare una vostra foto a tema “a tavola di ieri e di oggi”. Sono previste 13 estrazioni settimanali dove in palio c’è 1 dei 26 servizi di piatti decorati con le locandine pubblicitarie storiche di Bel Paese ognuno formato da 12 piatti piani, 12 piatti fondi, 12 piatti dessert, 6 coppette, 1 ovale portata, 1 rotondo portata, 1 insalatiera, 1 insalatiera piccola del valore di quasi 700 euro.
Per convalidare la vincita bisognerà inviare a mezzo posta entro 7 giorni dalla notifica un foglio con i dati personali unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.