Beauty case premio sicuro con solari L’Orèal

Scadenza

Venerdì 29 settembre 2017

Cosa fare

Comprare uno prodotto della linea Sublime sun di L’Oréal (la lista completa è presente sul regolamento ufficiale); poi registrare online i dati nonché spedire il tutto a mezzo raccomandata a/r.

 

Premio sicuro

1 beauty case da viaggio di American Tourister di colore nero

Come partecipare

“Sublime sun ti regala il beauty case da viaggio” è l’operazione a premio sicuro dei solari L’Orèal attiva dal 13 marzo al 29 settembre 2017.
Per richiedere il premio certo bisogna acquistare una dei solari Sublime Sun di L’Oréal Paris in promozione e poi registrare i dati dello scontrino – inclusa la scansione/foto – unitamente a quelli personali, entro il termine massimo di 5 giorni dalla data d’acquisto, al sito www.lorealparistipremia.it.
Successivamente, alla ricezione dell’email di conferma, purtroppo, per redimere il premio è richiesto di spedire a mezzo raccomandata a/r (sic! per un premio che vale 15,57 euro a fronte di una spesa che tra prodotto e spedizione si equivale?!) una copia dell’email ricevuta, i propri dati anagrafici completi di indirizzo e di un recapito telefonico e allegando lo scontrino originale comprovante l’acquisto del prodotto Sublime Sun. Il tutto va spedito al seguente indirizzo: UFFICIO POSTALE DI TREVIGLIO CASELLA POSTALE N°88 Operazione “SUBLIME SUN TI REGALA IL BEAUTY CASE DA VIAGGIO” Viale Monte Grappa, 20 – 24047 Treviglio (BG).
Il beauty case da viaggio di American Tourister di colore nero verrà spedito entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di maturazione del diritto, in altre parole da quando hanno confermato la convalida del premio.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.