Concorso Bavaria Vinci Mini Frigo o Scooter Beverly Piaggio 125

Scadenza

Mercoledì 30 Novembre 2016

Servizi/Prodotti

Utenti maggiorenni che acquistano, in unico scontrino, 3 bottiglie/lattine o una confezione multipla di birra Bavaria.

Premi

Fase in negozio (con hostess):
Istant win – portachiavi, mini frigorifero o cestino portaghiaccio.
Premio sicuro – bicchiere brandizzato.
Fase online:
Istant win + Estrazione a recupero – 1 mini frigorifero.
Estrazione finale: 1 scooter Piaggio Beverly 125

Come Partecipare

“Beer be home” è il concorso a premi di birra Bavaria attivo dal 29 aprile fino al 30 novembre 2016 diviso in due fasi, il concorso misto in negozio e il concorso online, con assegnazione ed estrazione entro il 20 dicembre 2016.
Nella fasa in modalità negozio, solo se presenti le hostess, acquistando in unico scontrino 3 bottiglie, lattine singole oppure 1 confezione multipla di bottiglie o lattine scegliendo tra i prodotti Bavaria Premium, Bavaria Premium Lager, Bavaria 0.0%, Bavaria Radler Lemon, Bavaria Radler Grapefruit in tuttele varianti e i formati, riceverete dalla promoter una cartolina gratta&vinci. Cancellando la patina oscurata potrete sapere se avete vinto 1 dei 300 Ice Bucket, ovvero un cestino porta ghiaccio brandizzato; 1 dei 100 mini frigorifero portatile brandizzato; 1 dei 5.000 portachiavi brandizzati. Su 20.000 cartoline 5.300 sono vincenti e le restanti 14.600 non vincenti. Il premio vinto si potrà ritirare immediatamente presso lo stand dov’è presente la hostess, firmando preventivamente la liberatoria di accettazione.
Oltre alla possibilità di concorrere all’istant win ogni consumatore riceverà dall’hostess anche un bicchiere personalizzato col logo di Bavaria.
Analogamente alla fase con la presenza delle hostess anche nella fase in modalità online è necessario acquistare 3 bottiglie/lattine o confezioni multiple di Bavaria e successivamente registrare i dati dello scontrino d’acquisto al sito www.beermehome.com per sapere se avete vinto 1 mini frigorifero portatile del valore di 129 euro e accreditarvi all’estrazione finale di 1 scooter Beverly 125 S i.e Piaggio del valore di quasi 3.000 euro comprensivo di immatricolazione/messa su strada.
E’ prevista anche estrazione di recupero di premi non richiesti e/o non assegnati.
In caso di vincita, nella fase online, sarà necessario entro 7 giorni inviare a mezzo posta lo scontrino originale, integro, risultante vincente che riporti chiaramente i prodotti promozionati, unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido ed un foglio con i vostri dati.
Potrebbero, nella fase online, trascorrere fino ad un tempo massimo di 6 mesi per la consegna dei premi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.