Bauli uovo Grandi firme 2018: regali Bliss, Oregon Scientific, Parah, Everlast …

Scadenza

Pasqua 2018.

Cosa fare

Comprare le uova Grandi Firme Bauli.

Premi

Sorpresine per lui e per lei che cambiano in base al formato e alla versione.

Come partecipare

L’uovo grandi firme Bauli per Pasqua 2018 è disponibile in 4 formati: 210 grammi, 300 grammi, 365 grammi e 500 grammi e 2 versioni: cioccolato extra fondente (70% minimo) e cioccolato superiore al latte (31% minimo).
Nel formato da 210 grammi è possibile trovare regali firmati Camomilla, Bliss, Cafè Noir, Everlast e Roncato per lui e per lei.
Il formato da 300 grammi potrebbe includere regali Rinascimento, Parah, Camomilla, Tucano, Guzzini e Roncato.
Comete, Borbonese, Americanino, Deborah e Oregon Scientific sono le firme dei regali nel formato 365 grammi.
Infine, nel formato da mezzo chilo, regali a firma Bliss, Borbonese, Parah, Everlast e Oregon Scientific.
Tra i premi ci sono auricolari Everlast, borsellino Tucano, agenda Camomilla, fitband Oregon Scientific e marsupio Everlast.

Approfondimenti

Uova Grandi Firme Bauli

2 comments on Bauli uovo Grandi firme 2018: regali Bliss, Oregon Scientific, Parah, Everlast …

  1. Si vorrei dare un consiglio alla Bauli per l’anno prossimo: Cercate di produrre qualche uovo di pasqua in più, che tanto è sicuro che con le M……. che abbiamo trovato quest’anno li ricompreremo il prossimo anno, anzi ne compreremo qualcuno in più vista anche la bontà del cioccolato.
    ragazzi nell’uovo di 365g ho trovato la lucina tascabile 1,5X1 Cm con tasto senza batterie, secondo loro per leggere la notte a letto, nel secondo ho trovato la sorpresa dell’uovo di 210g, nelle uova più piccole altre C…… che dovete credermi non sto qui ad elencare.
    Ora voi direte perché non lo sapevi, sei un bambino oppure sei uscito anche tu dall’uovo di pasqua anche tu. No però e un modo per dire che come sempre le grandi marche fanno di tutto per fare perdere fiducia ai compratori che poi dopo sceglieranno la marca pinco pallino tanto non cambia niente da quella che porta solo un “nome”

    1. @Salvatore secondo me le sorprese più interessanti rimangono – per i più piccoli – Kinder Gran Sorpresa e – per i più grandi – il Pernigotti che ha regalato un buono Amazon da 10 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.