Bauli concorso vinci buoni spesa supermercati Pam Panorama

Scadenza

Sabato 31 dicembre 2016

buoni-spesa-pam-panorama

Cosa fare

Comprare al supermercato Pam o Panorama un prodotto Bauli a scelta tra: panettone classico 1 Kg, panettone di Verona 1 Kg o pandoro di Verona 1 kg; poi registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione di recupero: 100 buoni spesa del valore di 50 euro cad. valido presso Pam. Utilizzabili entro il 31 dicembre 2017. Mentre per chi acquista presso ipermercato Panorama o Pam Superstore il numero complessivo di buoni messi in palio diventa 150.

Come partecipare

Ci sono “50 buoni motivi per scegliere Bauli” a Natale, comprandolo presso punti vendita Pam Panorama. Infatti per tutto il mese di dicembre 2016 è possibile partecipare al concorso a premi che mette in palio buoni spesa.
Per concorrere basta acquistare almeno un panettone classico Bauli 1 Kg, un panettone di Verona Bauli 1 Kg oppure un pandori di Verona Bauli 1 kg; poi, registrare online i dati dello scontrino, al sito www.50buonimotivi.it
L’esito della giocata è immediato e qualora risultasse vincente per riscattare il premio è necessario spedire entro 7 giorni dalla notifica di vincita la seguente documentazione: foglio con dati personali, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo scontrino giocato.
Purtroppo, sottolineiamo, che per concorrere all’eventuale estrazione di recupero, prevista per il 26 gennaio 2017, è richiesto di spedire la medesima documentazione vista sopra per l’istant win positivo.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.