Barrette Kellogg’s: vinci bici elettrica

Scadenza

Giovedì 13 aprile 2017

Cosa fare

Comprare in unica spesa due barrette Kellogg’s e inviare i dati dello scontrino via sms.

Premi

Istant win: 1 delle 60 biciclette elettriche F.lli Masciaghi del valore di 590 euro.

Come partecipare

“Kellogg’s ti regala energia per il tuo movimento!” è il concorso a premi, a vincita immediata, dal 13 febbraio al 13 aprile 2017.
Per concorrere all’estrazione istantanea di una bici elettrica bisogna essere maggiorenni e comprare, in unica soluzione, minimo due confezioni di barrette a marchio Kellogg’s a scelta tra i seguenti gusti, in base alla disponibilità del punto vendita: mandorle e cioccolato, mandorle e frutta, mandorle, miele e semi.
Subito dopo inviare i dati dello scontrino, via sms al numero 334.6694534. Il messaggio deve iniziare con la lettera K e contenere la data nel formato ggmmaaaaa, l’orario nel formato hhmm, l’importo totale senza virgola comprensivo dei decimali e il numero di transazione. Tutti i dati devono essere separati dallo spazio. Per comprendere meglio la composizione dell’sms ipotizzando di aver effettuato l’acquisto il 22 febbraio 2017 alle ore 09.45 per una spesa di euro 21,29 e numero scontrino 34, il messaggio da scrivere è: K 22022017 0945 2129 34.
In caso di vincita per convalidarne l’acquisto è necessario spedire entro il termine di 7 giorni dalla notifica, a mezzo raccomandata, in busta chiusa lo scontrino originale, integro vincente unitamente con un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.