Barilla concorso vinci pentola in vetro trasparente

Scadenza

Giovedì 30 novembre 2017

Cosa fare

Comprare, in unico scontrino, 2 confezioni di pasta di semola Barilla di cui almeno un sugo Barilla. Subito dopo registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: Pentola in vetro trasparente personalizzata Barilla realizzata da KnIndustrie con coperchio e set composto da due cestelli con pinza. Il valore è di 120,50 euro.

Come partecipare

Dal 3 maggio al 30 novembre 2017 è attivo il concorso Barilla che mette in palio, nella modalità istant win e nell’eventuale estrazione a recupero, una pentola in vetro trasparente.
Per concorrere bisogna essere maggiorenni e comprare presso punti vendita che promuovono l’iniziativa, almeno 2 confezioni di pasta di semola Barilla (disponibile nei formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e  5 Cereali, Emiliane e pasta ripiena) di cui una confezione a scelta dei sughi Barilla.
Poi registrare i dati dello scontrino al sito www.barilla.it/buonadifferenza.
In caso di vincita si avranno 5 giorni di tempo per spedire via email, la foto/scansione dello scontrino unitamente ai propri dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Mentre se l’esito fosse negativo conservare tuttavia lo scontrino per prendere parte all’eventuale estrazione a recupero che si svolgerà entro il 15 dicembre 2017.
I premi saranno consegnati entro 6 mesi (180 giorni).

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.