Baci Perugina concorso vinci maxi shopper con 4 chili di cioccolatini

Scadenza

Domenica 29 gennaio 2017

Cosa fare

Comprare, presso negozi aderenti all’iniziativa, in unica soluzione, 200 grammi di cioccolatini sfusi Perugina o baci Perugina. Poi grattare la cartolina ricevuta all’atto d’acquisto per sapere se si è tra i vincitori.

Premi

Istant win: 300 maxi shopper da 4 Kg di cioccolatini sfusi Perugina e Baci Perugina. Il valore del premio è di 184 euro.

Come partecipare

“Progetto sfusi Perugina” è il concorso a vincita istantanea valido dal 9 novembre 2016 al 29 gennaio 2017. In palio una delle trecento maxi shopper da 4 Kg di cioccolatini sfusi Perugina e Baci Perugina.
Per partecipare bisogna comprare, in unica soluzione, presso punti vendita che espongono il materiale della manifestazione a premi, 200 grammi di sfusi Perugina e/o Baci Perugina. Così all’atto d’acquisto si riceverà una cartolina “gratta e vinci”. Scoprendo la patina argentata si saprà immediatamente se si è tra i vincitori. Delle 24.000 cartoline “cancella e vinci” distribuite su scala nazionale, soltanto trecento risultano vincente e le altre 23.700 non vincenti.
Il premio viene consegnato direttamente al punto vendita dove è stato effettuato acquisto. Non è richiesto l’invio di ulteriore documentazione.
L’elenco completo dei punti vendita che aderiscono è riportato nell’allegato A del regolamento ufficiale.

Approfondimenti

Regolamento Completo & Punti vendita aderenti

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.