Concorso Babybel Vinci Buoni Sport, Decathlon e Viaggio

Scadenza

Domenica 31 Luglio 2016

baby-bel-buono-viaggio-min

Servizi/Prodotti

Comprare una retina Babybel e conservare sia lo scontrino che l’etichetta del prodotto.

Premi

Premio sicuro: 1 coupon TagSport.
Istant win: 1 carta Decathlon da 100 euro.
Estrazione finale: 1 buono viaggio Alpitour da 5.000 euro.

Come Partecipare

Dal 10 maggio al 31 luglio 2016 è possibile partecipare al concorso Babybel acquistare una retina e conservare etichetta prodotto e prova d’acquisto. Poi, entro il termine massimo di 7 giorni dalla data riportata sullo scontrino d’acquisto collegatevi al sito www.supersupporter.it, create il vostro profilo, inserite il codice gioco nonché i dati dello scontrino e fotografia/scansione dello stesso.
Trattandosi di un concorso misto riceverete subito, in premio sicuro, un coupon TagSport, mentre in modalità istant win avrete la possibilità di vincere una carta Decathlon da 100 euro e in estrazione finale un buono viaggio Alpitur del valore di 5.000 euro.
Ad eccezione dei coupon TagSport sia nel caso di vincita istantanea che in finale è necessario, per convalidare l’eventuale vincita, inviare a mezzo posta la seguente documentazione: scontrino originale, integro, parlante e risultante vincente unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, l’etichetta del prodotto promozionato ed un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.