Asciugamani Gabel regalo sicuro con raccolta prove d’acquisto Dixan

Scadenza

Mercoledì 15 agosto 2018 (acquisto)
Martedì 21 agosto 2018 (invio, vale il timbro postale)

Cosa fare

Raccogliere 5 prove d’acquisto dalle confezioni Dixan a scelta tra: Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Caps e Dixan Tabs.

Premio sicuro

2 asciugamani Gabel.

Come partecipare

“Dixan regala la qualità” è la raccolta punti del popolare detersivo valida esclusivamente nei punti vendita che promuovano l’iniziativa e comunque non attiva presso negozi specializzati nella vendita di prodotti per la casa e la cura della persona come Acqua&Sapone e Tigotà.
La promozione è iniziata il 15 maggio e si conclude il 15 agosto 2018 con possibilità di richiedere il premio entro il 21 agosto 2018.
Collezionando 5 tagliandi di controllo si riceve in premio certo 2 asciugamani Gabel. I tagliandi di controllo si trovano nelle confezioni di Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Caps e Dixan Tabs. In alcune confezioni è possibile trovare 2 o perfino 3 prove d’acquisto.
Raggiunta la soglia applicare i tagliandi di controllo sulla tessera scaricabile al sito dixan.it – previa registrazione – insieme agli scontrini comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati e poi spedire il tutto via posta all’indirizzo: Operazione a premi “DIXAN REGALA LA QUALITA’” c/o UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N. 33 – 05100 TERNI.
Il promotore prevede la distribuzione di oltre 30.000 coppie di asciugamani Gabel del valore di circa 17 euro cad. entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.