Angelica Concorso Vinci Buono Shopping o Soggiorno a Cortina

Scadenza

Venerdì 25 Agosto 2017

soggiorno-cortina

Cosa Fare

Comprare le confezioni di tisane L’Angelica che riportano il logo del concorso “L’Angelica ti vuole bene” e scoprire subito se avete vinto.

Premi

Istant win: 1 buono shopping del valore di 10.000 euro.
Estrazione finale: 1 Soggiorno a Cortina del valore di 3.499 euro.

Come Partecipare

E’ iniziata l’edizione 2016 del concorso a premi “L’Angelica ti vuole bene”. E’ valido da giorno 1 ottobre 2016 al 25 agosto 2017 ed estrazione finale entro il 29 settembre 2017. Si tratta di un concorso che prevede due fasi, una con vincita immediata del tipo “apri e vinci” e l’altra ad estrazione finale. Pertanto la partecipazione è legata all’acquisto delle confezioni L’Angelica promozionate, quelle che riportano la grafica della manifestazione a premi. Tuttavia per accreditarvi all’estrazione finale è consentito anche l’acquisto di prodotti Angelica senza il logo promozionale, e in particolare di infusi L’Angelica in filtro, Thè L’Angelica in filtro e Camomilla L’Angelica in filtro.
In palio, nella modalità istant win, un buono acquisto del valore di 10.000 euro e in estrazione finale, un soggiorno benessere all’Hotel Cristallo a Cortina.
Qualora trovaste la bustina con l’ologramma e il messaggio di vincita dovrete spedirla unitamente allo scontrino originale e integro, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
Diversamente per accreditarvi all’estrazione finale è necessario registrare i dati dello scontrino al sito www.angelicatvb.it.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.