Algida concorso vinci kit luci neon art Seletti personalizzate

Scadenza

Domenica 30 aprile 2017

kit-luci-neon-art-seletti-algida

Cosa fare

Comprare un prodotto Algida della gamma vaschette, dessert e multipack e comunicare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 51 kit luci neon art Seletti. I caratteri seleziobabili sono: &; ?; !;@;#; simbolo CUORE; simbolo FRECCIA; A; B; C; D; E; F; G; H; I, J; K; L; M; N; O; P; Q; R; S; T; U; V; W; X; Y; Z; 1; 2; 3; 4; 5; 6; 7; 8; 9; 0.

Come partecipare

“Algida ti illumina l’inverno” è il concorso a premi attivo da giorno 1 dicembre 2016 al 29 marzo 2017 ed eventuale estrazione di recupero entro il 30 aprile 2017.
In palio kit formati da 7 lettere a neon. Per partecipare acquistare una confezione Algida a scelta tra: vaschette, dessert e multipack; poi chiamare il numero 02.36265451 e comunicare i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato e qualora fosse positivo per convalidare la vincita è richiesta la spedizione della seguente documentazione: foglio con dati personali, scontrino vincente che riporti chiaramente il nome dei prodotti promozionati e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido. Il tutto va spedito a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo indicato sul regolamento ufficiale della manifestazione a premi.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.