Album Attacca e Stacca Regalo Plasmon

Scadenza

Martedì 31 Maggio 2016

 

 

Servizi/Prodotti

Acquistare, in unico scontrino, 3 prodotti Plasmon esclusivamente presso i punti vendita delle seguenti catene: Ipersimply, Oasi, Ipercoop, Auchan, Panorama, Iper e Carrefour.

Premi

Premio sicuro solo nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario: 1 dei 15.000 album attacca e stacca Plasmon del valore di 2 euro.

Come Partecipare

Nonostante il titolo possa trarre in inganno (ndr Vinci album Plasmon) si tratta di un’operazione a premio sicuro con ritiro immediato solamente nei punti vendita che espongono il relativo materiale promozionale. Per ricevere un album attacca e stacca basta acquistare in unico scontrino, entro il 31 maggio 2016, 3 prodotti a marchio Plasmon, nei giorni e negli orari in cui siano presenti gli stand delle promoter. E’ possibile partecipare più volte ma solamente con scontrini differenti anche nel caso di acquisti multipli. La lista completa dei punti vendita e delle date dove troverete le promoter è riportato sul regolamento ufficiale, consultabile al sito www.vinciplasmon.it.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.