Ajax concorso vinci impastatrice Smeg

Scadenza

Giovedì 4 maggio 2017

Cosa fare

Consumatori maggiorenni e residenti in Italiano che acquistano in unica spesa 2 confezioni di Ajax e registrare via sms i dati dello scontrino.

Premi

Istant win settimanale + eventuale estrazione a recupero: 2 impastatrici Smeg del valore di 449 euro.

Come partecipare

“Casa perfetta con Ajax” è il concorso a premi attivo dal 27 febbraio al 4 maggio ed eventuale estrazione a recupero dei premi, non richiesti e/o non assegnati durante la fase istant win, avrà luogo entro il 30 giugno 2017.
Per provare a vincere una delle due impastatrici Smeg messe in palio settimanalmente è necessario comprare in unico scontrino due prodotti a scelta a marchio Ajax.
Effettuato l’acquisto inviare via sms al numero 320.2043479 i dati dello scontrino. Nel dettaglio, la data nel formato ggmmaa, l’orario nel formato hhmm, il numero progressivo dello scontrino omettendo eventuali zeri iniziali e l’importo totale escludendo la virgola ma includendo, comunque, i decimali. Tutti i valori devono essere separati dallo spazio.
Ipotizzando di aver effettuato una spesa, che include la presenza di due confezioni Ajax, il giorno 14 marzo 2017 alle ore 10.24 con numero scontrino 035 e importo totale di euro 24,46; il messaggio da spedire sarebbe: 140317 1024 35 2446.
E’ possibile giocare più volte ma solamente con scontrini diversi, anche se si effettuano acquisti multipli in unica soluzione.
In caso di vincita si hanno 7 giorni di tempo dalla comunicazione per spedire – fortemente consigliato l’invio a mezzo raccomandata a/r – la documentazione composta da: un foglio riportante i dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo di numero civico, cap, città, provincia, telefono e numero di cellulare) con la relativa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 e allegando lo scontrino originale, integro, descrittivo (che riporti almeno in parte il nome dei prodotti Ajax promozionati) e soprattutto vincente; nonché la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Il premio verrà consegnato entro 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi, dalla data di assegnazione.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.