Actimel Concorso vinci macchina Mini Cooper Cabrio S.

Scadenza

Domenica 30 aprile 2017

Cosa fare

Acquistare un prodotto Actimel riportante la grafica del concorso e scoprire subito, rimuovendo la pellicola, se si è tra i vincitori.

Premi

Istant win cartaceo: 2 mini Cooper Cabio S. 1998cm con immatricolazione, IPT e messa su strada incluse. Il valore del premio è di 30.100 euro.

Come partecipare

“Vinci una Cabrio sfida l’inverno” è il titolo del concorso a premi Actimel attivo dal 26 gennaio al 30 aprile 2017. Per partecipare è necessario comprare una confezione Actimel riportante la pubblicità del concorso e scoprire immediatamente se si è tra i vincitori. Infatti sotto la pellicola delle bottigliette sarà presente l’esito della giocata. Complessivamente il promotore distribuirà 40.000.000 prodotti Actimel riportanti la pellicola della promozione ma solamente 2 riporteranno il simbolo di una automobile, equivalente alla vincita del premio.
Se si trova la pellicola vincente si ha tempo fino al 15 maggio 2017 per chiamare il numero verde: 800.804037 e procedere alla prima fase di convalida vincita. La finalizzazione, comunque, avviene spedendo a mezzo posta raccomandata la seguente documentazione: scontrino originale, integro comprovante il prodotto Actimel promozionato, la pellicola col simbolo della macchina e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
Il premio sarà consegnato entro il termine massimo di 180 giorni (6 mesi) dalla ricezione dei documenti.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.