Abbonamento Gente omaggio con iscrizione a Newsletter

Scadenza

Giovedì 31 agosto 2017

Cosa fare

Iscrivervi alla newsletter di Comet. Nessun obbligo di rinnovo. Inserimento dati sensibili limitato a nome, cognome, sesso, data di nascita, provincia e indirizzo di posta elettronica.

Premi

Abbonamento digitale della durata di 3 mesi senza alcun impegno a una rivista a scelta tra: Gente, Gioia!, Cosmopolitan, Elle e Marie Claire.

Come partecipare

Per tutto il mese di agosto 2017 semplicemente effettuando l’iscrizione alla newsletter di Comet ricevete in omaggio un abbonamento della durata di 3 mesi senza alcun obbligo di rinnovo ad una rivista dell’editore Hearts. In particolare ad una delle seguenti riviste: Cosmopolitan, Gioia!, Elle, Marie Claire e Gente.
Per iscrivervi basta andare al sito www.comet.it cercare il banner della promozione e inserire i seguenti dati: nome, cognome, provincia, data di nascita, sesso e un indirizzo di posta elettronica valido dove riceverete il codice che vi consente di ricevere per tre mesi gratis la vostra rivista preferita.
Le riviste sono prevalentemente a target femminile tuttavia Gente è quello più generico essendo un settimanale d’attualità con notizie prevalentemente a sfondo televisivo, e anche di gossip.
Per leggere la vostra rivista preferita, è sufficiente avere installato l’app per device Apple o con sistema Android, creare un account e inserire nel campo richiesto il codice che permette di avere 3 mesi di abbonamento alla versione digitale di una rivista senza obbligo di rinnovo.

Approfondimenti

Iscrizione alla newsletter Comet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.