Concorso Omino Bianco Vetril Smac WCNet Vinci Rio 2016

Scadenza

Giovedì 30 Giugno 2016
Venerdì 8 Luglio 2016 (estrazione)

olimpiadi-rio-2016-min

Servizi/Prodotti

Acquistare 3 prodotti a scelta tra WCNet, Vetril, Omino Bianco e Smac.

Premi:

Premio sicuro – solo presso punto vendita: Buono shopping da 5 euro.
Estrazione finale: Viaggio a Rio de Janeiro in occasione delle Olimpiadi.

Come Partecipare

“CAMPIONI DEL PULITO – VINCI RIO 2016” è il concorso a premi promosso da Bolton dall’1 febbraio fino al 30 giugno 2016 con estrazione finale entro l’8 luglio 2016. Per partecipare acquistare in unico scontrino 3 prodotti a scelta tra WCNet, Vetril, Omino Bianco e Smac; successivamente registrare i dati dello scontrino al sito www.campionidelpulito.it ed unitamente inviare una vostra foto ispirandovi al tema “Campioni del pulito”.
Al termine del concorso verrà estratto il vincitore che si aggiudica un voucher per un viaggio a Rio de Janeiro valido per due persone in occasione delle Olimpiadi Estive. Il viaggio ha una durata complessiva di 6 giorni e 5 notti e comprende biglietto aereo A/R in classe economica con partenza disponibile solo presso gli aeroporti di Roma o Milano, pernottamento in hotel 3 stelle, 2 biglietti di ingresso Atletica Leggera Olimpiadi 2016 per il 12 agosto. Il viaggio sarà usufruibile solo nel periodo tra il 7 e il 16 agosto 2016. Il valore del premio è di 9.000 euro. Per convalidare la vincita avrete 5 giorni di tempo dall’assegnazione, inviando a mezzo e-mail, all’indirizzo indicato da regolamento fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, scansione o foto dello scontrino originale, integro, comprovante l’acquisto effettuato e soprattutto risultante vincente.
Inoltre, ricordiamo, che si tratta di un concorso misto che prevede anche una fase ad operazione premio e sicuro. Nello specifico ricevete un buono acquisto di 5 euro da spendere entro 1 mese dall’emissione solo presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo