Fissan Concorso Vinci Weekend con Corso di Acquaticità

Scadenza

Venerdì 30 Dicembre 2016 (partecipazione)
Lunedì 30 Gennaio 2017 (estrazione finale ed eventualmente a recupero)

corso-acquacità-min

Servizi/Prodotti

Acquistare solo presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale 2 prodotti Fissan e conservare lo scontrino.

Premi:

Istant win + Eventuale estrazione a recupero: Baby Projector Duux.
Estrazione finale: Voucher che consente di usufruire di trascorrere un fine settimana per 2 adulti e 2 bambini (fino a 13 anni) e Corso di Acquaticità per bambini fino a 3 anni, della durata di 2 giorni consecutivi di un ora in ciascun giorno, in una località termale con piscina per bambini di età neonatale, vicina alla residenza del vincitore.

Come Partecipare

Dall’1 febbraio fino al 30 dicembre 2016 è attivo il concorso a premi “Fissan, notti di stelle e giochi d’acqua!”. Valido presso ipermercati, supermercati, superettes, discount e anche nei piccoli negozi che commercializzano i prodotti esponendone il materiale promozionale. Per partecipare è sufficiente acquistare, in unico scontrino, due prodotti Fissan, ad eccezione della linea Fissan Family, e comunicare i dati dello scontrino seguendo le istruzioni della voce guida chiamando il numero 06.94803085. In questo modo vi accreditate all’estrazione finale, che avrà luogo entro il 30 gennaio 2017, di un fine settimana valido per due adulti e due bambini, fino ad un’età massima di 13 anni, con corso di Acquacità. Inoltre saprete subito se avete vinto i Baby Projector Duux.
Con ogni scontrino è possibile partecipare solamente una volta.

Approfondimenti

Regolamento Completo