Buoni Benzina IP Premio Sicuro con Gibaud

Buoni Benzina IP
Scade Giovedì 31 Marzo 2016

Buoni Benzina IP

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare in unico scontrino 15 euro di prodotti Dr. Gibaud

PREMI

Istant win + Eventuale Estrazione a recupero: 
Estrazione Finale:
Premio Sicuro (eventuale contributo):

COME PARTECIPARE

Buoni Benzina IP sono i premi sicuri messi in palio nel nuovo concorso misto dei prodotti a marchio Dr. Gibaud. Si tratta nello specifico di un concorso misto, dov’è prevista una fase dedicata esclusivamente ai consumatori e l’altra ai rivenditori. Valido dal 3 novembre e fino al 31 marzo 2016 con possibilità di richiedere i premi entro il 7 aprile 2016. Mentre l’estrazione finale del concorso a premi è prevista entro il 15 maggio 2016.
Tutti i consumatori che effettuano, in unico scontrino, minimo 15 euro di prodotti Gibaud, registrandone i dati ricevono un buono benzina IP da 10 euro e si registrano per l’estrazione del superpremio finale consistente in un carnet di buoni carburante IP del valore di 10.000 euro.
Mentre i rivenditori caricando una foto della propria vetrina possono vincere in estrazione finale tre premi da 1.200, 800 e 650 euro in buoni carburante IP.
Da sottolineare, purtroppo ancora una volta, che per completare la richiesta del premio, oltre alla registrazione dei vostri dati personali unitamente alle informazioni dello scontrino d’acquisto viene richiesto di spedire a mezzo posta, entro 7 giorni dalla data di compera la cartolina debitamente compilata, reperibile presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale oppure scaricabile dal sito www.gibaud.it, tutte le prove d’acquisto integre ed originali e il relativo scontrino, che eventualmente si può spedire anche in fotocopia purchè sia integra. La documentazione va spedita a: Concorso misto “CON IL DR GIBAUD NON TI FERMI MAI” c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo