Raccolta Punti Crai Ti Premia: Catalogo 2015/2016

SCADENZA

Sabato 12 Novembre 2016 (accumulo punti)
Sabato 26 Novembre 2016 (ritiro premi)

premi-crai

SERVIZI/PRODOTTI

Fare la spesa nei supermercati Crai, presentando la carta più o raccogliendo bollini.

PREMI

Le categorie dei premi (con o senza contributo) sono: un aiuto per la scuola (prodotti da donare alla propria struttura scolastica), Crai sostiene le Onlus (donazioni), Tempo libero e servizi (ricariche telefoniche; ricariche Mediaset Premium;  gift card Decathlon, La Feltrinelli; cofanetti; buoni sconto; abbonamenti a riviste ecc.); Sport e movimento (bici, accessori per il fitness); Il mondo dei bambini (prodotti e giocattoli per l’infanzia); La passione per gli animali e il giardino (come da titolo); La magia del quotidiano (vari prodotti sia per la casa che per la bellezza, ma anche accessori tecnologici); Iniziare bene la giornata (robot da cucina); Cucinare con passione (padelle).

COME PARTECIPARE

Nuova edizione della raccolta punti #craitipremia valida dal 9 novembre 2015 al 12 novembre 2016. In base al punto vendita potrete partecipare nella classica versione cartacea ricevendo un bollino per ogni euro di spesa fatto in unico scontrino da applicare successivamente sulla tessera disponibile alle casse oppure qualora il punto vendita sia addibito alla carta fedeltà “Carta più” sarà sufficiente presentare la card e vedervi accreditato un punto, sempre per ogni speso in unico scontrino. I premi possono essere richiesti gratuitamente o aggiungendo un piccolo contributo in denaro. Termine ultimo per richiedere i premi è il 26 novembre 2016. Alcuni premi si possono richiedere solo su prenotazione. Ricordiamo ancora una volta, come previsto da regolamento, che i premi sono garantiti dai produttori stessi e nello sfortunato caso di premio difettato all’origine, verrà sostituito dal punto vendita entro 7 giorni dalla consegna.
I punti accumulati si possono convertire anche in buoni sconti da 3, 5, 10 o 20 euro da usare entro il 26 novembre 2015.

APPROFONDIMENTI

Catalogo Completo Crai Ti Premia | Regolamento Completo