11 Dicembre: Hamburger Gratis da McDonald’s

SCADENZA

Solo Venerdì 11 Dicembre 2015

hamburger-mcdonalds

 

SERVIZI/PRODOTTI

Possessori di smartphone, senza alcun obbligo d’acquisto. Da McDonald’s

PREMI

Premio sicuro: 1 panino al gusto di hamburger.

COME PARTECIPARE

Prosegue il calendario dell’avvento di McDonald’s e per l’ultimo giorno della settimana propone in regalo un hamburger. Come al solito senza alcun vincolo d’acquisto tuttavia fino ad esaurimento scorte. 
Per ricevere il panino installate l’app McDonald’s Italia, scaricabile gratis per iPhone, smartphone Android e Windows Phone.
Terminato il download effettuata la registrazione, inserendo un numero di cellulare valido che vi consenta di ricevere l’sms di convalida. Inserito il codice potete effettuare l’accesso. La procedura di registrazione si è effettua sola la prima volta, negli altri casi basterà fare un tocco su “24 giorni di sorprese” ed inserire indirizzo email e password con le quali vi siete registrati.
A questo punto fare un tocco sulla pallina di Natale corrispondente alla giornata odierna per scoprire il premio del giorno, che è identico per tutti, e soprattutto il codice QR che dovrà essere mostrato alla cassa per ricevere l’omaggio. Si può redimere anche tramite i chioschi digitali. Il coupon potete usarlo solo una volta e non è stampabile. L’operazione a premio sicuro è valida dal lunedì al venerdì fino al 23 dicembre.
McDonald’s avvisa che potrebbe non essere garantita la consegna dell’omaggio prima delle ore 10.30.

APPROFONDIMENTI

Pagina Promozionale