Con Caramelle Sperlari/Dietorelle/Galatine/Saila Vinci Tv/Tablet

SCADENZA

Domenica 31 Gennaio 2016

premi-caramelle

SERVIZI/PRODOTTI

Comperare 3 confezioni di caramelle a scelta tra: Sperlari, Dietorelle, Galatine oppure Saila presso punti vendita GDO (Grande Distribuzione Organizzata, ovvero supermercati, ipermercati, discount, superette ecc.) che espongono materiale pubblicitario

PREMI

Estrazione settimanale: Tablet Samsung
Estrazione mensile: Smart Tv Samsung

COME PARTECIPARE

“Il gusto della tecnologia” è il contest valido dal 12 ottobre 2015 al 31 gennaio 2016 che mette in palio, con estrazione settimanale, un tablet, mentre con estrazione mensile, un tv. Per concorrere acquistare 3 buste di caramelle a scelta tra i seguenti marchi: Sperlari, Dietorelle, Galatine oppure Saila, conservare lo scontrino ed inviarne i dati via sms al numero 331.177.1232. L’sms deve seguire la sintassi: data (ggmm), orario (hhmm), importo comprensivo di centesimi e il numero di scontrino senza eventuali zeri iniziali; ogni valore dev’essere separato dal simbolo dell’asterisco *. Ad esempio, avendo effettuato l’acquisto il 13 Ottobre alle ore 8.26 per una spesa di € 11,06 e numero scontrino 033, il messaggio sarà il seguente: 1310*0826*1106*33.
In caso di vincita si riceverà un sms di conferma. A quel punto spedire, entro 10 giorni dall’assegnazione, per mezzo raccomandata all’indirizzo indicato dal regolamento ufficiale, lo scontrino originale e integro comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati ed un foglio con i propri dati personali.

APPROFONDIMENTI

Pagina Promozionale | Regolamento Completo