Mailfinity In Omaggio TagliaCarte

SCADENZA: 

Fino ad esaurimento scorte.

SERVIZI/PRODOTTI:

Inserimento dei propri dati su questo servizio di posta elettronica.

PREMI:

Un tagliacarte con la scritta “Mailfinity.net”.

tagliacarte

COME PARTECIPARE:

Per ricevere il tagliacarte è sufficiente riempire il modulo con i propri dati personali in tutte le sue parti. I dati non verranno rivenduti o utilizzati da altre società per scopi di marketing.
Il form è in lingua inglese, ma di facile livello. Le informazioni sui campi da inserire sono: first name (nome), last name (cognome), current e-mail address (indirizzo email attuale) da notare che deve essere valido/must be a valid address, telephone number (numero di telefono), Mailing Address (indirizzo con numero civico), City (città), State/Province (Scrivere il nome della città o della provincia, stato per USA), Zip/Postal Code (il cap), Country (Nazione). Infine fare clic sul pulsante “Ship me the free letter opener”, spediscimi gratis il taglia carte. 
Si applicano alcune restrizioni: solo uno per nucleo familiare, non sono disponibili per tutti i paesi.

Se non ci sono stati errori:

Thank you for requesting our Free Letter Opener .
Please allow four to eight weeks for delivery, we hope you enjoy our gift.

Grazie per aver richiesto il taglia carte gratuito.
Si prega di attendere dalle quattro alle otto settimane per la consegna.

Al momento di redigere questo articolo, il primo di un campione omaggio richiesto in un sito straniero – probabilmente USA – (anche se poi in realtà il dosatore Dash arriva dall’Olanda), non sappiamo se e quando arriverà il gadget. Per esperienza personale, i gadget o campioni omaggio, possono arrivare anche dopo diversi mesi (dalle nostre statistiche 2 gadget richiesti: dosatore Dash e Acqua della Madonna di Fatima sono arrivati dopo 1 mese circa).

APPROFONDIMENTI:

Richiedi Taglia Carte