Concorso Carpisa Vinci Cena per 2 Persone

SCADENZA: 

Martedì 16 Settembre 2014

smartbox-cena

 

SERVIZI/PRODOTTI:

Spendendo almeno 39,90 € nei negozi Carpisa che espongono il materiale promozionale

PREMI:

1 dei 150 cofanetti smartbox “Una cena per 2”

COME PARTECIPARE:

Entro il 16 settembre tutti i clienti che comprano, in unico scontrino, almeno 39,90 euro di prodotti Carpisa ricevano un codice univoco. Il codice è stampato sullo scontrino e va inserito entro il 15 ottobre sul sito www.carpisa.com, previa registrazione dei propri dati personali. Al termine del concorso, è prevista un’estrazione finale (entro il 30 ottobre) che decreterà 150 vincitori di un cofanetto smartbox “una cena per due”. Importante, conservare lo scontrino che verrà richiesto in caso di vincita.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

4 commenti il Concorso Carpisa Vinci Cena per 2 Persone

  1. ciaooooooo io mi chiamo Valentina e vorrei partecipare al concorso perchè oggi ho comperato una borsa che costava 39,90euro e mihanno dato un codice sullo scontrinola borsa era veramente favolosa la mettero domani da tanto che mi piace è una borsa fatta in pelle e dentro ha tantissimo spazio sono veramente contenta di averla comprata devo sentirmi davvero fortunata è davvero una borsa stupena
    ora vado ciaooooooooo VALENTINA SONO esausta perchè io questa mattina on ho dormito tanto bene e quindi sono molto ma molto assonnata spero tanto di vincere la cena x due .Carpisa è un posto dove si sogna e ci sono mille altre borse stupende e non vedo l ora di comperarne altre per sfoggiarle davanti alle mie amiche.
    buona notte
    VALENTINA
    Perchè non mi fa scrivere il codice?voglio vedere se ho vinto o no
    baci e sogni d oro a tutti VALE

I commenti sono chiusi.