INTERVENTO.IT, cerca il professionista che fa per te

Hai appena acquistato casa e ci sono delle cose da sistemare? Per esempio, vorresti installare un impianto antifurto per stare sicuri di non avere visite indesiderate? INTERVENTO.IT è l’app che fa al caso tuo!

Che cos’è INTERVENTO.IT? Si tratta di un sito e una app per iOS e Android che raggruppa numerosi professionisti da ogni parte d’Italia. Non devi fare altro che scaricarla e inserire i criteri di ricerca per trovare quello che fa per te.

Come funziona INTERVENTO.IT? Basta selezionare la categoria, in questo caso Antifurti e Sicurezza, per poi cercare il professionista più vicino a casa tua. Puoi sceglierlo in base alla distanza, al prezzo e alle recensioni. Il professionista, qualora accetti il lavoro, si recherà a casa tua per installare l’impianto di sicurezza, rilevazione fumi e antincendio desiderato secondo il compenso pattuito, da pagare direttamente a lui. Infine, non ti resta che scrivere una recensione e goderti il tuo impianto nuovo di zecca!  Nel profilo di ciascun professionista è tutto nel dettaglio, anche i giorni e gli orari di lavoro, per un servizio rapido e soprattutto impeccabile.